Secondo Flavio Briatore, la Ferrari dovrebbe avere anche uno stabilimento in Inghilterra, nella “motorsport valley” – per poter lavorare con i migliori ingegneri di F1.
In questi giorni, si è chiacchierato molto su una presunta offerta fatta dalla Scuderia di Maranello ad Adrian Newey, che avrebbe rifiutato soprattutto per il fatto di doversi spostare dall’Inghilterra al nord Italia.
“Ho sempre detto che uno dei problemi della Ferrari è la logistica. A mio avviso, la Ferrari deve avere uno stabilimento anche in Inghilterra, dove si trova la maggior parte della tecnologia dedicata alla Formula Uno”.
“A Maranello è difficile creare un team efficiente, se vuoi reclutare i migliori ingegneri inglesi. Gli altri team lo hanno capito e ne sono coscienti, tanto non è vero che hanno aperto stabilimenti in Inghilterra”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.