Boullier: se non ci fossi stato io, Grosjean non sarebbe qui oggi

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Marzo 2013 - 18:00
Home  »  F1

Il team principal della Lotus, Eric Boullier, ha ammesso di aver salvato Romain Grosjean dall’essere licenziato dal team di Enstone, dopo una serie di errori nel corso della stagione.

Il pilota, a cui è stata data una squalifica per una gara – la prima dal 1994 – per aver causato un grosso incidente nel Gran Premio del Belgio, non ha terminato sette gare a causa di questi incidenti.

Boullier, che è anche il manager del pilota francese, ha detto che il pilota merita un’altra possibilità, ma che deve imparare in fretta. “Ha il privilegio di essere uno dei piloti più veloci al mondo” ha dichiarato a Le Figaro.

Questo mondo non ammette compromessi e non ammette molti errori. Ha ancora da imparare, ma deve farlo in fretta”. “Penso che se non ci fossi stato io, lui non sarebbe qui oggi”.

Anche Grosjean ha riconosciuto il supporto ricevuto dal boss: “Ci fidiamo l’uno dell’altro, ma lui è anche il mio superiore. Ed è per questo che non potrà difendermi per sempre. So che ha fatto molto per me”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO