Bottas spegne le voci sul suo futuro in Mercedes o Ferrari

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Gennaio 2015 - 15:55
Home  »  F1

“Ho fiducia in questo team”. Così Valtteri Bottas ha spento, per ora, le voci su un suo possibile futuro fuori dalla Williams, suo attuale team.

Il 2014 in gran spolvero e con ottime prestazioni da parte del finlandese ha alimentato diverse indiscrezioni sulla possibilità, a breve, di un passaggio ad uno degli altri top team. In particolari l’attenzione si è focalizzata su Mercedes (sempre in attesa del rinnovo di Hamilton) e in Ferrari nel dopo Raikkonen.

Il finlandese fa gola a molti. Nella sua prima stagione ad alto livello ha portato a casa sei podi e un ottimo quarto posto in classifica generale. Guida pulita e corretta, Bottas nellas stagione del ritorno ad alti livelli della Williams si è mostrato costante e veloce. Naturale l’interesse delle squadre di punta nei suoi confronti. Ma il ragazzo, per ora, pensa solo alla Williams: “Non penso ci saranno trattative serie in questa stagione. Abbiamo persone valide dal puno di vista tecnico, le regole sono simili a quelle dell’anno scorso. Se l’auto sarà buona potremmo migliorarla ancora di più”.

Riguardo la possibilità di arrivare a 1000cv con i futuri regolamenti, l’idea di Bottas è chiara: “Da punto di vista del pilota, più potenza c’è meglio è”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO