Bottas: “Gara non perfetta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ un Valtteri Bottas soddisfatto a metà quello che commenta il GP del Giappone. Nonostante i 10 punti guadagnati con il quinto posto finale, il finlandese della Williams si aspettava qualcosa di più partendo dalla terza posizione in griglia.

Terzo alle spalle di Lewis Hamilton e Sebastian Vettel dopo il primo giro, ha dovuto cedere il passo prima a Nico Rosberg, autore di un bel sorpasso alla chicane finale, poi a Kimi Raikkonen che grazie alla strategia è riuscito a guadagnare la posizione sul connazionale.

“Non un giorno perfetto per noi, ma prendiamo comunque 10 punti. Speravo nel podio, ma il passo gara non era buono come ci aspettavamo. Non era facile difendersi da chi era più veloce e credo avremmo dovuto fermarci prima nel secondo pit, ma è sempre facile parlare dopo”.

Anche Rob Smedley ha commentato la giornata: “Gara difficile, sfortunatamente non abbiamo mostrato il passo che speravamo. Valtteri è partito bene e ha guidato altrettanto bene. Il primo pit è stato preciso, il secondo troppo ritardato e abbiamo perso la posizione su Raikkonen. Abbiamo consolidato la nostra terza posizione in campionato ma lasciamo Suzuka con la consapevolezza che poteva andare meglio”

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE