Accrediti, accessi e possibilità garantite sulla base dei followers e delle visite. Il metodo migliore per abbassare il livello
Sono tanti anni che si fa (o si tenta di fare) questo mestiere e si seguono le dinamiche che muovono l’informazione, non solo prettamente in ambito motoristico. Le regole su cui si basa questo mondo oggi, utilizzate da uffici stampa, televisioni, autodromi (nel caso del motorsport) ed enti vari sono ben note a chi lavora nell’ambiente ma un po’ meno a chi ne sta al di fuori.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.