Il quarto titolo dell’olandese chiude le questione sulla macchina migliore, in un anno in cui RB ha sofferto per gran parte di stagione
Il primo titolo del 2021 resterà inarrivabile per tutta una serie di motivi, ma quello del 2024 appena conquistato da Max Verstappen si pone appena sotto come importanza e peso. Il campionato appena messo in cascina, che piazza l’olandese momentaneamente al fianco di Sebastian Vettel ed Alain Prost con quattro allori, sfata tutta una serie di miti riguardanti la capacità di vincere solo con la monoposto migliore.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.