Una riflessione sul mancato accenno al primo Mondiale targato Schumi-Ferrari sui canali divulgativi della Scuderia e della F1
A molti probabilmente sarà passato inosservato, in diversi non ci avranno fatto caso. A chi ama realmente questo sport, però, non può essere sfuggito. Nella giornata di mercoledì 8 ottobre, quella del venticinquesimo anniversario del primo titolo conquistato da Michael Schumacher a bordo della Ferrari, non vi è stato il minimo accenno di tale storica ricorrenza da parte di tutte le parti che avrebbero potuto, e dovuto, rendere omaggio ad un tale avvenimento. Il contentino, se così lo si può definire, è stato rappresentato da un post, per altro pubblicato in condivisione con l’account dei Musei Ferrari, proprio della Scuderia, nel quale risultavano assenti sia i vari loghi Marlboro, presenti sulla tuta del Kaiser e sulla F1-2000, e quelli di Fuji Television, sul podio di Suzuka.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.