La gara di Interlagos sancisce ancora una volta lo status di numero 1 dell’olandese in un weekend che pareva apparecchiato per Norris
Il pre del GP di San Paolo era stato tutto un festone per chi non aspettava altro di vedere Max Verstappen, finalmente, soccombere sotto i colpi di Lando Norris. Alle 12:29 ora locale di Interlagos, l’inglese della McLaren si trovava nella piazzola numero 1 con Verstappen 17°, azzoppato da una penalità di cinque posizioni per cambio di motore termico e dall’esclusione in Q2 per sopraggiunta bandiera rossa (con timing molto ritardato e molto frustrante per casa Red Bull).
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.