Per il secondo anno consecutivo siamo stati costretti ad assistere all’artifizio del pit obbligatorio in SBK. Era proprio necessario?
La gara di apertura di un campionato è sempre un momento particolarmente sentito dai suoi appassionati. Dopo mesi di pausa invernale che possono sembrare infiniti, tra la noia e la monotonia della vita quotidiana intervallata dalle festività natalizie, poter finalmente tornare a godersi il weekend assistendo alle proprie categorie motorsportive preferite è sicuramente un piacere da poter assaporare al 100%.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.