NASCAR

Blog | SBK e Pirelli a Phillip Island: il benché minimo sforzo di fare per le cose per bene

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Febbraio 2025 - 11:00
Tempo di lettura: 8 minuti
Blog | SBK e Pirelli a Phillip Island: il benché minimo sforzo di fare per le cose per bene

Per il secondo anno consecutivo siamo stati costretti ad assistere all’artifizio del pit obbligatorio in SBK. Era proprio necessario?

La gara di apertura di un campionato è sempre un momento particolarmente sentito dai suoi appassionati. Dopo mesi di pausa invernale che possono sembrare infiniti, tra la noia e la monotonia della vita quotidiana intervallata dalle festività natalizie, poter finalmente tornare a godersi il weekend assistendo alle proprie categorie motorsportive preferite è sicuramente un piacere da poter assaporare al 100%.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi