NASCAR

Blog | Sainz e Leclerc: quel “Do not put him under pressure” diverso da “non sorpassare”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Novembre 2024 - 20:30
Tempo di lettura: 3 minuti
Blog | Sainz e Leclerc: quel “Do not put him under pressure” diverso da “non sorpassare”
Home  »  BlogSeven

La diatriba interna in Ferrari tiene banco dopo quanto successo a Las Vegas. Un problema di comunicazione che nasconde qualcosa di più

Come era stato ampiamente previsto, la coppia alla fine è scoppiata. E, vale la pena ripeterlo, non c’è niente di più sincero dei team radio per capire lo stato d’animo di un pilota. L’adrenalina può far dire cose esagerate, ma difficilmente fa dire cose che non si vogliono dire.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi