È nella tradizione della F1 avere stagioni noiose, dominate. Ecco perché la favola dello “spettacolo a tutti i costi” non può reggere
Quello che Liberty Media sta attraversando è forse il momento più difficile della sua avventura da proprietaria della Formula 1. I risultati, da quasi due anni, parlano di una Red Bull che sta dominando il mondiale in lungo e in largo, soprattutto grazie all’accoppiata RB(18/19/20) – Max Verstappen. Non fosse per il binomio con l’olandese forse assisteremmo a qualcosa di diverso e diverso è il rapporto con gli avversari di questa Red Bull con quello che, a suo tempo, ha fatto Mercedes nei suoi otto anni di dominio. Ma ci sarà occasione per parlarne.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.