Sempre in tema di morali, ecco come l’appoggio nazionalistico può portare a dei passi falsi abbastanza importanti
Era l’inizio di dicembre del 2021 quando Sky UK, emittente che trasmette le gare del mondiale, se ne uscì con uno stacco pubblicitario natalizio, con tanto di “Merry Christmas” finale, “dedicato” a Max Verstappen. Sullo sfondo la sua uscita di pista a Silverstone, causata da Lewis Hamilton nel duello di inizio gara, quando Max aveva tenuto di forza il muso di fronte alla Mercedes fino all’ingresso completamente sbagliato della Mercedes alla Copse; figlio, se vogliamo, di un certo nervosismo da parte dell’inglese per la resistenza dell’avversario.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.