NASCAR

Blog | Qualifiche Imola. La solita storia, le solite storie che la pista smaschera regolarmente

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 18 Maggio 2024 - 20:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Blog | Qualifiche Imola. La solita storia, le solite storie che la pista smaschera regolarmente
Home  »  BlogSeven

Gli aggiornamenti Ferrari, una Red Bull in crisi e, alla fine, la pista che rimette sempre tutto in ordine

Chissà se arriverà mai, ormai lo dubito, un giorno in cui si capirà che è sempre la pista in versione ufficiale, in sessioni ufficialissime, a dare indicazioni vere. Non sono il simulatore, non 200 km di filming day con gomme da passeggio, non sensazioni e speranze a regalare decimi ma le classifiche finali di qualifiche e gara.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi