Dopo una gara e una qualifica Sprint sembra di essere tornati al punto di partenza, ma com’è possibile?
Se fossi Yuki Tsunoda, onestamente, sarei felice di non essere stato scelto al fianco di Max Verstappen come nuovo compagno in Red Bull. Le lamentele post Australia sulla decisione del main team di affidarsi a Liam Lawson credo siano abbastanza miopi sulla questione generale. Al di là del fatto che per Tsunoda, “uomo” Honda, questo potrebbe essere l’ultimo anno nella grande famiglia Red Bull prima del passaggio della PU giapponese ad Aston Martin, penso che il disegno sia molto più ampio e lo riassumo con una sola frase.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.