L’ennesima iniziativa di Liberty Media trasformerà l’attesa del GP in un vero e proprio show da Super Bowl
Ormai le parole, su questo tipo di contenuti, si sprecano. Non sappiamo nemmeno se vale la pena continuare a dargli visibilità, visto che si è capito già da tempo la direzione che Liberty Media ha intrapreso per il futuro della F1. Qui non parliamo di rivoluzioni tecniche (anche quelle in arrivo, l’anno prossimo, con più dubbi che certezze), ma delle classiche aggiunte, del contorno che sembra voler diventare il piatto principale, della cornice che vuole prendere il posto del quadro al suo interno.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.