“El Diablo”, inaspettatamente, firma il rinnovo con Yamaha, nonostante le tante voci di un passaggio in Aprilia. Cosa c’è sotto?
Se nel 2023 l’uomo su cui si era focalizzato il mercato piloti MotoGP era Marc Márquez, per il 2024 questo ruolo sembrava spettare a Fabio Quartararo. Per il campione del mondo 2021 erano molteplici gli indizi che lasciavano presagire un cambio di casacca in previsione futura, a partire dalle tante critiche poste a Yamaha durante la scorsa stagione, fino ad arrivare alle difficoltà all’inizio di questa stessa annata durante i primi due appuntamenti in Qatar e Portogallo, passando anche per la separazione col proprio ex-manager Eric Mahé e alla fondazione della propria agenzia di management.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.