Dopo tre stagioni senza vittorie e a tirare la carretta ad Iwata, alla fine “El Diablo” ha scelto (saggiamente) la separazione.
Il paddock del Motomondiale, in questi primi mesi del 2026, ha già dato tanto di cui parlare e non sempre in toni positivi. La notizia dell’addio a Phillip Island e dell’intenzione di Liberty Media di portare la MotoGP ad Adelaide per correre su un cittadino ha fatto divampare gli animi, facendo già temere per quella che sarà la direzione che il Mondiale prenderà nei prossimi mesi sotto la guida degli statunitensi e del rinominato gruppo MotoGP Sports Entertainment. Tra l’altro, già dalla nomea, voglio scusarmi dell’errore ma pensavo che questo fosse motorsport, non wrestling.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








