Blog | MotoGP, il titolo meritato di Jorge Martín: la costanza è cruciale, da sempre

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 18 Novembre 2024 - 18:30
Tempo di lettura: 7 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Blog | MotoGP, il titolo meritato di Jorge Martín: la costanza è cruciale, da sempre
Home  »  BlogNuvola Alyoska

Potrà sembrare paradossale, ma quello di Martín iridato MotoGP con (molte) meno vittorie non è un caso isolato nella storia.

Il sipario sul campionato MotoGP 2024 è stato calato. Dopo un batti e ribatti continuo durato da marzo a novembre, la rivincita tra Francesco Bagnaia e Jorge Martín si è conclusa ieri pomeriggio con la conquista, da parte di quest’ultimo, del titolo nella top class. Il coronamento di un sogno che pone “Martinator” sul tetto del mondo delle due ruote su pista, un posto che gli spetta di diritto dopo quanto visto quest’anno e anche nel 2023.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo subito.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA