Prima la pole position stellare, poi l’erroraccio nella Sprint. Dopo quattro anni al top in MotoGP, Bagnaia difficilmente cambierà.
Sabato 2 novembre 2024, ore 04:28 del fuso orario italiano – Francesco Bagnaia taglia il traguardo al termine del suo giro di qualifica finale, in una Q2 decisiva per stilare la griglia del Gran Premio della Malesia 2024 classe MotoGP. Il tempo sul cronometro è sensazionale: 1:56.337, oltre un secondo più veloce rispetto al suo record del 2023 e 0″2 meglio rispetto all’avversario diretto Jorge Martín. Nel box Ducati Lenovo si festeggia, in quello Pramac Racing i volti sono quasi sconvolti davanti ad uno smacco simile, specie dopo il giro già superlativo del #89.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.