Imola e Montréal sono i due esempi di come, anche se le cose non girano alla perfezione, l’iridato è in grado di metterci una pezza
Per valutare la differenza che è capace di fare un pilota di Formula 1 solitamente si prendono in esame le annate in cui non si dispone della monoposto certamente migliore del gruppo. Sebbene Max Verstappen avesse dato prova di poterla fare, questa differenza, in annate difficili come il 2019, il 2020 e soprattutto il 2021, le ultime due stagioni erano vissute sull’onda del “è facile con quella macchina lì”.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.