NASCAR

Blog | Michael e Méribel, 10 anni dopo. Chi si è mai chiesto come stanno Corinna e Gina Maria?

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Dicembre 2023 - 00:11
Tempo di lettura: 4 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Blog | Michael e Méribel, 10 anni dopo. Chi si è mai chiesto come stanno Corinna e Gina Maria?
Home  »  BlogSeven

29 dicembre 2023, dieci anni dopo l’incidente sulle nevi. Tutti chiedono di Michael, ma il dramma è anche di chi gli sta vicino da sempre

E così la data nefasta è giunta. 29 dicembre 2023, dieci anni dopo il dramma di Méribel. Dieci giri di calendario così veloci, tanto lo era Schumi, da non averci fatto quasi caso per chi, come tanti di noi, vive la questione al di fuori delle mura domestiche della famiglia Schumacher.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi