La doppia squalifica di Shanghai aggiunge una nota di epicità (negativa) ad un inizio di stagione tremendo
Ci sono delle volte in cui è difficile trovare le parole. Anche perché alcune le avevo già espresse stamattina, subito dopo la gara cinese che aveva rimesso un po’ a posto illazioni e aspettative post Sprint. Una gara corta che, esagerando come al solito, era stata vista come preludio della corsa vera e più importante, quella della domenica, senza considerare tutta una serie di aspetti che fanno la differenza. Con i facili entusiasmi c’è chi campa da lustri ma poi, alla fine, è sempre la pista a parlare e a dare il giusto peso alle parole scritte e pronunciate.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.