Il quattro volte campione dà prova di forza in pista e nelle dichiarazioni. E, forse, solo adesso lo si inizia a comprendere davvero
Presentarsi in conferenza stampa da quattro volte campione del mondo, quattro volte vincitore di Imola e dichiarare “perdere queste piste è una vergogna” è il miglior spot che Max Verstappen potrebbe fare al movimento anti sradicamento della F1 dall’Europa. Nell’ammettere lucidamente che ci sono delle logiche di business che muovono l’ownership targata Liberty Media, il pilota più forte di questa generazione, con numeri che lo stanno portando ad insidiare i mostri sacri dello sport, sottolinea una cosa importantissima: “Sono queste le piste che ci hanno fatto innamorare delle corse”.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.