La FIA intende investigare sul discorso ali flessibili per poter inasprire i regolamenti. Ci prova da 15 anni. Perché non lasciare stare?
Certo, la mia è una provocazione, ma il senso più o meno è quello. La FIA ha intenzione di inasprire controlli e regolamenti sulle ali flessibili. Una storia che dura da almeno quindici anni, quando fu la Red Bull la prima ad essere beccata con l’ala anteriore che fletteva, ai tempi di Sebastian Vettel.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.