L’oltraggio al Santerno non è niente di non prevedibile. Purtroppo
Inutile girarci attorno. Si era capito da settimane che il recupero di Imola 2023 all’anno prossimo non sarebbe avvenuto. Lo sapevano tutti, ci era stato in pratica anticipato dalle istituzioni che nel nuovo calendario il tracciato del Santerno non ci sarebbe stato e che tutto è rimandato ad un futuro prossimo tutto da scrivere. Come ha detto correttamente il buon Andrea nella sua bloggata di qualche ora fa, c’erano domande che si potevano fare nei momenti adatti e non sono state fatte, preferendo tenere saldo il proprio posto. E, visto che ne ha già parlato lui, è inutile che mi aggiunga.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.