Il primo giorno di Hamilton a Fiorano ha catalizzato l’attenzione come atteso e chiarito che, per il monegasco, la sfida sarà grande
Dopo una sola giornata di Hamilton in Ferrari – ancora in borghese – l’affermazione più leggera che si legge è che Lewis ha praticamente già le chiavi della Rossa in mano. Esagerazioni e tappeti (rigorosamente rossi) dietro i quali si nasconde la speranza in termini di visite, vendite, introiti che l’operazione del secolo sia di successo come quella di trent’anni fa, possibilmente con meno attesa visti i tempi moderni.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.