NASCAR

Blog | Lance Stroll, quando il cordone ombelicale fa più male che bene

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Novembre 2024 - 09:30
Tempo di lettura: 3 minuti
Blog | Lance Stroll, quando il cordone ombelicale fa più male che bene
Home  »  BlogSeven

L’incomprensibile ritiro prima del via di Interlagos mette il figlio di Lawrence in una posizione difficilmente difendibile

Dopo tre giorni fatico ancora a capire come Lance Stroll abbia potuto ritirarsi nel giro di ricognizione di San Paolo. E non parlo certo della bloccata al posteriore che ha mandato fuori pista l’Aston Martin, cosa rara ma che può capitare. L’incomprensibile arriva quando, con tutto l’asfalto dal mondo a disposizione (ed anche il tempo, dato che si parlava di giro di ricgnizione), Lance decide autonomamente di tagliare per la ghiaia, tra l’altro umida, a bassa velocità; insabbiando inesorabilmente gli 800 kg della sua vettura e restando piantato.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi