Il campione ’96 ha criticato il ritorno di Briatore con un ruolo attivo nel Circus. La morale è rispettabile, ma il passato è sempre alle spalle
Il ritorno di Flavio Briatore in F1 ha suscitato più di una reazione all’interno del Circus. Tra queste ce n’è una che ha del particolare ed arriva da Damon Hill. L’iridato del 1996 non ha badato a parole nel definire il nuovo (o meglio, di ritorno) consulente Alpine come uomo che non si preoccupa delle regole, abituato insomma a cercare di trarre il massimo da ogni situazione – a qualsiasi costo – definendosi stranito, deluso da questo rientro in pompa magna.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.