Sembra non esserci modo per tenere i piedi a terra. Eppure il passato insegna. O, quanto meno, dovrebbe
La doppietta Ferrari a Melbourne è sicuramente una boccata d’ossigeno di cui si aveva bisogno dopo un altro filotto Verstappeniano a cavallo tra 2023 e 2024. Fa bene al morale, agli ascolti e fa benissimo a Carlos Sainz dopo le ultime due settimane. Giovedì camminava ancora a stento, oggi ripartirà dall’Australia con la coppa del vincitore. Sicuramente un qualcosa di romantico dopo che il mondiale è iniziato all’insegna delle polemiche e del gossip spinto.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.