Tante lamentele per l’esclusione di Imola dal calendario della F1 2026 arrivano da chi, nel Santerno, ha spesso e volentieri “sguazzato”
Il caos mediatico seguito dall’esclusione di Imola dal calendario 2026 di F1 trova ovviamente fondamento nel vergognoso trattamento riservato al circuito in riva al Santerno. Imola, nel corso della sua gloriosa storia, si è guadagnata uno status che ben pochi circuiti al mondo possono vantare tra gare leggendarie, drammi e anche periodi di inattività. Ovviamente tutto questo pare non bastare a chi dirige quella “baracca dorata” che di nome fa Formula 1 e l’esclusione odierna ne è la palese dimostrazione.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.