A distanza di sette anni Formula E e WEC si ritrovano nuovamente ad affrontare questo tema, con il forte rischio di danneggiare entrambi i campionati. Una situazione inspiegabile per due categorie gestite dallo stesso ente.
Se avete aperto questo articolo perché attratti dalla foto in copertina, sappiate che è stata volutamente scelta nonostante sia di ben sette anni fa. Per chi se lo chiedesse, il pilota raffigurato è Pierre Gasly nel suo unico weekend trascorso in Formula E nell’ormai lontano 2017 a New York, cosa che in pochi ricordano.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.