Blog | Il nuovo logo MotoGP: non un rebranding ma un calcio all’identità, come da tradizione degli ultimi anni

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Novembre 2024 - 08:30
Tempo di lettura: 3 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Blog | Il nuovo logo MotoGP: non un rebranding ma un calcio all’identità, come da tradizione degli ultimi anni
Home  »  BlogSeven

Il nuovo logo della MotoGP è inguardabile ma, soprattutto, porta alla completa perdità dell’identità della classe regina (e delle più piccole)

“Ma guarda che il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio, eh”. Diceva così un allora giovane Giovanni a Giacomo in “Tre uomini e una gamba” alla vista del Garpez, la mitologica scultura a forma di gamba (“Non ha neanche le unghie…”) che il trio comico più famoso d’Italia doveva recapitare al minacciosissimo futuro (e poi mai) suocero dello stesso Giacomino in un lungo viaggio attraverso l’Italia.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo subito.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA