Il nuovo logo della MotoGP è inguardabile ma, soprattutto, porta alla completa perdità dell’identità della classe regina (e delle più piccole)
“Ma guarda che il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio, eh”. Diceva così un allora giovane Giovanni a Giacomo in “Tre uomini e una gamba” alla vista del Garpez, la mitologica scultura a forma di gamba (“Non ha neanche le unghie…”) che il trio comico più famoso d’Italia doveva recapitare al minacciosissimo futuro (e poi mai) suocero dello stesso Giacomino in un lungo viaggio attraverso l’Italia.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.