Dopo tre weekend su 24 la situazione in Ferrari è già da allarme rosso. Non ci voleva, però, molto per immaginare sarebbe stato così
Alla fine i nodi stanno già venendo al pettine e siamo solo ad un ottavo di mondiale. Le voci si rincorrono, qualcuno cerca di arginarle ma non si può fare molto quando le situazioni sono così chiare. Non ci voleva un genio per capire che la convivenza tra Charles Leclerc e Lewis Hamilton sarebbe stata difficile. Non perché siamo dei visionari o dei veggenti, ma semplicemente perché le carriere dell’uno e dell’altro avevano chiaramente indicato che metterli insieme nella stessa squadra avrebbe probabilmente portato a dei problemi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.