Anthony Hamilton che consola il francese, dopo l’errore nel giro di ricognizione, è la scena più umana del weekend dell’Australia
In una F1 impegnatissima nell’affrontare questioni aziendali, economiche, di sponsorizzazioni e quant’altro, il weekend dell’Australia ci ha regalato un momento di umanità da sottolineare prima di passare alle questioni di pura pista. La scena di papà Hamilton che consola Isack Hadjar, in lacrime dopo l’incredibile errore di inizio giro di ricognizione con la sua Racing Bulls, è un concentrato di tenerezza che ogni tanto fa bene a questo mondo, perché sincero e disinteressato.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media F1
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.