Tre Le Mans consecutive e quattro gare di fila nel 2025 senza un minimo accenno, ma quando vincono gli altri la Ferrari è sempre una vittima
L’Italia mediatica sportiva ribolle di rabbia per quanto successo ad Interlagos dove, nella sei ore del WEC, Cadillac ha fatto la scena della McLaren MP4/4 rispetto alla concorrenza. Doppietta per la #12 e la #38, la Porsche #5 terza nello stesso giro e gli altri doppiati o pluridoppiati, con la Ferrari #83 vincitrice di Le Mans a due giri e le ufficiali, la #51 e la #50, a tre passaggi. Una pettinata clamorosa, insomma.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.