Un anniversario dai tanti punti di domanda per uno sport dalla storia infinita
Nel bagaglio dei ricordi ho trovato alcune foto a cui tengo particolarmente. Sono le prime scattate (rigorosamente col rullino, visti i tempi) ad una monoposto di F1. Era una 412 T1B del 1994: le foto risalgono, come da data stampata, all’ottobre 1996, quando la vettura era esposta in un benzinaio della Shell, al primo anno di collaborazione col Cavallino dopo il lungo periodo di Agip; periodo al quale quella vettura apparteneva e, infatti, il logo della conchiglia stona un po’. Era già moda di allora rinfrescare le livree.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.