Il superconsulente Red Bull bolla come “imbarazzante” la scena del francese in lacrime dopo l’errore a Melbourne. L’imbarazzo, però, è un altro
Onestamente, di Helmut Marko, non se ne può più. Neanche una gara e il superconsulente di Red Bull bolla come imbarazzante la scena di Hadjar in lacrime per l’erroraccio che l’ha messo fuori dalla prima gara in Australia ancor prima di cominciarla. Girarsi alla seconda curva del giro di ricognizione non è certamente bello, soprattutto per un rookie alla prima gara, però è francamente inaccettabile il fatto che una persona così influente all’interno del mondo Red Bull possa esprimersi pubblicamente in questi termini, di fatto scaricando un pilota appena messo in macchina.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.