Montecarlo sembrava stregata, ora è solo un brutto ricordo
Il 26 maggio 2024 resterà nella lunga storia di Montecarlo in Formula 1. Verrà ricordata per sempre come la giornata in cui, dopo decenni di vittorie straniere nel Mondiale, un uomo di casa ha conquistato la sua terra. E, essendo il primo, il nome di Charles Leclerc è destinato a restare scolpito nella pietra per sempre assieme a quello di Louis Chiron, in realtà primo vincitore temporale del Gran Premio di Monaco nel 1931, alla terza edizione della corsa nel Principato; quando, ancora, il Campionato del Mondo di F1 era un lontano miraggio.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.