La qualifica di Imola è uno spettacolo indegno nel non spettacolo di questo inizio stagione. E il meme del capocuoco sta portando i suoi risultati
Ci avevano raccontato, dal palco di Piazza Castello, che si sarebbe lottato per i due mondiali. Sono tre mesi e mezzo che sentiamo parlare di prestazioni da estrarre e, finalmente, oggi ci ha pensato Leclerc a dire chiaro e tondo che non c’è trippa per gatti. Ci avevano raccontato che Charles, da Lewis Hamilton, avrebbe imparato facendolo passare per un pivello e, ad oggi, l’unico podio vero l’ha ottenuto lui arrivandogli sempre davanti nelle gare che contano. Mesi e mesi a raccontare la barzelletta di Chef Vasseur che stava cucinando. E qui si vede solo roba bruciata. Ma quindi, cosa succede a questa Ferrari?
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.