Nessuna dichiarazione sui risultati dei primi sei GP. Chi comanda la Scuderia non si sente e non batte un colpo, se non per il marketing
L’AD Benedetto Vigna era presente a Miami per presenziare all’evento HP, nel quale è stata svelata la livrea speciale della SF-25 ad un anno di inizio della collaborazione con il Cavallino. Il Presidente, John Elkann, ha parlato per l’ultima volta annunciando lo sbarco (in tutti i sensi) della Ferrari nel mondo della vela. Nel mezzo, sei gare disastrose per la Rossa da corsa, quella a quattro ruote, che inciampa, barcolla, si fa sfilare anche dalla Williams e avrebbe bisogno di uno scossone, una parola, un scappellotto. Niente di tutto questo.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.