La Rossa esce da Singapore malconcia, con Mercedes che scappa e Red Bull (con un solo pilota) che si avvicina. Ma è dura ammettere la realtà
Fino a poche settimane fa c’era la scusa che la Rossa era seconda nel mondiale Costruttori per tenere in piedi la narrazione, molto fantasiosa, di una stagione lontana dall’essere fallimentare. Eppure, per chi questo campionato l’aveva compreso, era chiaro che quel secondo posto – con la Rossa doppiata dalla McLaren – era gentilmente concesso non tanto dalla superiorità della Ferrari rispetto alle dirette rivali, quanto da elementi contingenti di un certo spessore.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.