L’evento globale di presentazione dei team ha, di fatto, indirettamente annientato un mese di contenuti per i media
Se non fosse stato per l’arrivo di Hamilton in Ferrari, i primi giri e le prime (iconiche) immagini in rosso, l’inverno della F1 2025 sarebbe stato un totale disastro dal punto di vista mediatico. Fino allo scorso anno, infatti, dalla seconda metà gennaio erano più o meno note tutte le date di presentazione delle monoposto che, dall’inizio di febbraio, avrebbero iniziato a mostrarsi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.