Abbiamo visto il tanto chiacchierato film della F1. E serve una riflessione
Il film sulla F1, ‘F1: The Movie’ è uscito ufficialmente oggi (25 giugno per chi legge dopo) e alcuni di noi lo hanno già visto, sottoscritto compreso. Ovviamente avevamo l’idea di scrivere una recensione ma, alla fine della visione, ho capito che qui è necessario operare su più livelli.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.