Domani si ricomincia a fare sul serio con i test di Sakhir, anteprima di una stagione dai tanti punti di domanda
Una volta si diceva che, con le prime presentazioni, si tornava a respirare aria di F1. Questa volta non è andata così. Febbraio è stato un mese dalle pochissime sorprese. L’evento di Londra, lo abbiamo già detto, ha rappresentato la scusa per diversi team per risparmiare tempi e costi nel presentarsi come una volta. Merita un applauso la Williams che, in controtendenza con le altre squadre, ha portato in scena una vera e propria presentazione trasmettendo anche in diretta i primi giri di pista della FW47 con Carlos Sainz al volante.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.