Il Team Principal Mercedes, due anni e mezzo dopo, continua a scagliarsi contro l’ex Direttore di Gara della FIA. Pensando, forse, di essere immune da critiche a sua volta
Abu Dhabi 2021 è una ferita probabilmente destinata a non rimarginarsi mai nella mente di Lewis Hamilton e Toto Wolff. Ma se, per quanto riguarda il sette volte campione iridato, le dichiarazioni riguardanti l’ultima gara di quella restano nell’ambito del “mi hanno rubato il mondiale”, opinione rispettabile (nel senso che va rispettata) e condivisibile in base al sentimento di ognuno di noi (per me no, ma ho già approfondito i motivi in passato), il Team Principal Mercedes non smette di scagliarsi contro Michael Masi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ansa
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.