Cinque Pole, quattro vittorie, tre doppiette. Il team che doveva implodere sta dominando quasi più del 2023. Ed ora?
Ad un certo punto, all’inizio dell’anno, è sembrato che la presunta storia a luci rosse tra Christian Horner e la sua assistente fosse diventato il pretesto tramite il quale pretendere che Red Bull implodesse. Della serie “chi se ne importa che la storia sia vera o meno, basta che il team si sfaldi”.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.