Nelle parole di Stefano Domenicali c’è tutto quello che Liberty Media vuole (e non) dalla F1
L’intervista di Stefano Domenicali a Rai GR Parlamento porta con sé una contraddizione che non può non essere sottolineata in relazione al calendario. Il concetto di rotazione dei GP, per avere a disposizione un portfolio di organizzatori più ampio, ha già fatto storcere il naso a più di una persona vista la mannaia caduta su Spa-Francorchamps, dove non si correrà nel 2028 e 2030. Ma è sulla questione Italia che non si può essere d’accordo con una dichiarazione che si contraddice, nei fatti, da sola.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.