All’Equipe il boss di Renault lancia la proposta di fare un altro passo indietro sull’ibrido. Forse c’era da pensarci prima
Formula 1, WEC e Formula E. La FIA aveva (ha) a disposizione tre categorie perfette per tre tecnologie diverse: motori termici, motori ibridi, motori elettrici. Tre soluzioni ideali per la categoria più veloce, per quella delle gare di durata, per quella di un ipotetico futuro; a patto che il futuro sia dell’elettrico e, visti gli ultimi mesi anche a livello di automotive, il dubbio è molto grande.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.