Gli anni ’90, con quella macchina prima blu e poi giallissima. Un simbolo di un’era per chi era adolescente e oggi ha nostalgia di quel tempo
Gli anni passano inesorabilmente. Te ne accorgi quando, via via, i protagonisti di un periodo che senti ancora tuo invecchiano o, peggio ancora, se ne vanno. Ho ancora il ricordo di Niki Lauda, giacca rossa, cappellino d’ordinanza Parmalat, che girovaga al box Ferrari. Prima che consulente era stato eroe al volante, eroe di quelli veri. E poi c’era Frank Williams, su quella carrozzina che mi metteva una tenerezza infinita. Lui, in uno sport così veloce, costretto a muoversi così lentamente, una specie di ossimoro vivente. Ron Dennis era una specie di istituzione, con quel fare anche po’ sbruffone che negli anni un po’ si sarebbe rivelato un boomerang. E poi c’era, c’è, Bernie Ecclestone, il grande burattiniere del Circus che chissà, oggi, che cosa pensa della sua ex creatura.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.