La 12h di Bathurst dimostra come molti media siano ancora Rossi-centrici, dimenticando il ruolo che si dovrebbe avere nel fare informazione
Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 12h di Bathurst, gara classica australiana che vede vetture GT di varie classi sfidarsi sull’ostico circuito di Mount Panorama, un frullatore di saliscendi dall’alto tasso di adrenalina. Molti appassionati, da questa parte del mondo, lo conoscono anche grazie alla sua presenza su Gran Turismo, uno dei videogiochi più famosi per console.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.